Quale materiale hardware è migliore per realizzare un bagno con doccia? L'azienda di docce risponde per te

Quale materiale hardware è migliore per realizzare un bagno con doccia? L'azienda di docce risponde per te

Visualizzazioni: 118     Autore: Cina SUP Hardware in vetro      Tempo di pubblicazione: 02/05/2023      Origine: https://www.glasshardwaremanufacturer.com

La doccia è un grande bene e i materiali utilizzati devono essere di alta qualità, altrimenti influirà sull'effetto dell'uso e la sicurezza non sarà garantita, quindi la selezione dei materiali è molto importante. Per i consumatori, come scegliere un buon bagno con doccia I prodotti immobiliari sono particolarmente importanti. Quindi, discutiamone con la doccia!

Prima di tutto, il materiale del telaio è il più importante. Dopotutto, è necessario supportare l'intero bagno con doccia. L'acciaio inossidabile 304 e l'alluminio spaziale sono i materiali più comuni sul mercato. I materiali in acciaio inossidabile sono resistenti alla ruggine, durevoli e hanno una buona resistenza al peso. 201, ma questo materiale non è buono, quindi sarà meglio scegliere l'acciaio inossidabile 304; il materiale in alluminio spaziale ha un'elevata resistenza, resistenza alla corrosione e il prezzo non è costoso; alcuni materiali dei binari sono in alluminio rivestito in acciaio inossidabile, che è anche la migliore qualità Sì, dopo tutto, è realizzato in due materiali, con doppia protezione, migliore sicurezza e stabilità.

Produttore di hardware in vetro
Produttore di hardware in vetro

Il secondo è il materiale del manico. In generale, è realizzato in acciaio inossidabile 304, ma è importante prestare attenzione se la superficie è stata levigata e smussata e se il tocco è liscio. Questi sono molto importanti; la striscia magnetica è ecologica e durevole e ha un forte magnetismo e l'aspirazione non solo può prevenire perdite d'acqua, ma anche ridurre la forza d'urto all'apertura della porta e ridurre il rumore.

La maggior parte delle persone di solito installa anche una striscia di ritenzione idrica o un bacino di fondo sulla base della doccia, entrambi i quali possono rendere la separazione bagnata e asciutta del bagno più completa, economica, bella e pratica. Il bagno non è ben impermeabilizzato. Si consiglia di installare una vasca di fondo. Se l'impermeabilizzazione è eseguita bene, è sufficiente installare una striscia di ritenzione dell'acqua.

L'hardware di offre una vasta selezione di cerniere a scomparsa per porte in vetro. Chiamato anche accessori per porte in vetro; queste cerniere sono necessarie per applicazioni su porte in vetro. Disponibili nelle versioni trapano e senza trapano, queste cerniere hardware sono perfette per vetrine. La nostra selezione di cerniere per porte in vetro comprende cerniere a bilico per porte in vetro, opzioni senza telaio e stili europei. Tutte le nostre cerniere a scomparsa per porte in vetro vengono fornite abbinate alle viti appropriate per il montaggio. Qualunque siano le tue esigenze, siamo sicuri che troverai la ferramenta per porte in vetro giusta per la tua applicazione.

MESSAGGI RECENTI

> Quale materiale hardware è migliore per realizzare un bagno con doccia? L'azienda di docce risponde per te

> Come costruire un bagno con doccia senza cornice?

> Come sostituire una vasca da bagno con una doccia

> Cos'è un box doccia senza telaio?

> Kit rulli per porte scorrevoli in legno: dividere lo spazio senza dividere la casa

> Porta scorrevole in vetro Facile installazione: più opzioni di montaggio, meno ingombro

> Kit hardware in vetro per porta doccia scorrevole SUP : soluzione multipla disponibile

> SUP , produttore di hardware in vetro, la doccia in vetro Frameless è la scelta più popolare

TAG POST

prodotti correlati

Bootstrap