Come costruire un bagno con doccia senza cornice?

Come costruire un bagno con doccia senza cornice?

Visualizzazioni: 210     Autore: Cina SUP Hardware in vetro      Tempo di pubblicazione: 08/20/2022      Origine: https://www.glasshardwaremanufacturer.com

Stai pensando di abbellire la tua nuova casa o aggiornare il tuo vecchio bagno? E vuoi provare il fai-da-te la doccia dei tuoi sogni?

È un lavoro facile costruire il tuo bagno doccia senza telaio fai-da-te con un fornitore di porte in vetro giusto. Glass Hardware sarà quello giusto.

Costruisci la tua cabina doccia personalizzata utilizzando la nostra ferramenta in vetro.

Costruire la tua cabina doccia senza telaio dei tuoi sogni non è mai stato così facile!

Contattaci, invia la tua richiesta di ferramenta in vetro a , ti offriremo l'hardware perfetto per il tuo bagno.

Suggerimenti da Glass Hardware:

Battente della porta
Le porte tipiche sono larghe da 28″ a 30″. In genere cerchiamo di evitare porte inferiori a 24″ o più larghe di 34″. Le porte oscillano di 180 gradi, sia dentro che fuori. È necessario pianificare abbastanza spazio per evitare ostacoli come servizi igienici, lavabo o portasciugamani. All'interno della doccia, assicurati che ci sia spazio per infissi come soffioni a pioggia. Di solito si consiglia di far oscillare la porta sullo stesso lato della doccia dei comandi della doccia. In questo modo la porta può aprirsi per girare ed entrare nella doccia e fornire la più breve portata ai comandi. Quando si esce dalla doccia, la porta si chiude e gocciola nella base, non sul pavimento.

Pannelli Fissi
I pannelli fissi che si trovano sullo stesso piano della porta sono considerati pannelli “in linea”. Possono essere a tutta altezza o intagliati su panchine, intagliati su pareti di pony o rastrellati.

Se un pannello deve essere intagliato per andare su una panchina o su un muro di pony, viene anche chiamato pannello “a gradini”. Se questo fa parte del tuo progetto, devi assicurarti che la gamba sul pannello sia di almeno 4 pollici e che la tacca sia profonda almeno 2,5 pollici. Chiamaci per discuterne se hai domande.

I pannelli che si trovano a 90 gradi (o un angolo personalizzato) rispetto alla parte anteriore della doccia sono chiamati pannelli di “ritorno”. Nell'angolo in cui il pannello di ritorno incontra il pannello in linea utilizziamo un giunto obliquo e silicone per la stabilità. A volte è anche necessario utilizzare un piccolo morsetto sulla parte superiore del vetro in corrispondenza di questa intersezione per una maggiore stabilità.

Esistono due opzioni di base per il fissaggio di pannelli di vetro fissi alla piastrella, al canale e alle clip. Il canale è elegante e fornisce un aspetto senza ostacoli al vetro. Il canale fornisce anche un'ottima tenuta all'acqua e non richiede la perforazione della barriera d'acqua sul marciapiede. Le clip sono eleganti e tecniche. Le clip aggiungono un po' di costo a causa della fabbricazione del vetro aggiuntiva e del tempo di installazione che richiedono. Alcuni modelli incorporano clip sul lato e canale nella parte inferiore per un look eccezionale con prestazioni dell'acqua migliori a lungo termine.

Altezza
In genere consigliamo che l'altezza del box doccia sia leggermente al di sopra del soffione. Quando l'altezza della porta raggiunge 84 pollici, il peso può diventare un problema. Devi anche considerare di lasciare uno spazio sufficiente tra la parte superiore dell'armadio e il soffitto per consentire al vapore di fuoriuscire. Lasciare almeno 6 pollici di spazio è una buona regola pratica.

Supporto per cerniera, supporto e porta
Il design più elegante ed economico è quello di incernierare la porta sul muro. Le porte senza telaio sono pesanti e richiedono un supporto strutturale (borchie) dietro la piastrella se la porta è incernierata sul muro. Assicurati che ci siano borchie doppie o triple per il supporto dietro la piastrella dove la porta di vetro incontrerà la piastrella. Questo è solitamente il centro del cordolo. Ciò può essere ottenuto anche installando una “cinghia” 2X6 tra i perni centrati a 12″ sopra il cordolo e 12″ sotto la parte superiore del vetro. Ciò garantirà una presa corretta per le viti dei cardini e ridurrà notevolmente la possibilità di rotture delle piastrelle durante l'installazione.

Nel caso di installazione di una nuova porta nella piastrella esistente, è possibile utilizzare dei tasselli per fissare le cerniere. I tappi funzionano la maggior parte del tempo, ma possono causare la rottura delle piastrelle.

Se non sei incernierato al muro (cerniera al vetro), il tuo recinto richiederà un'intestazione per sostenere il peso del battente della porta. Un'alternativa a una testata è quella di far scorrere il pannello che sostiene la porta al soffitto, in modo da fornire stabilità alla porta. Questo è comunemente fatto in una doccia a vapore.

Ferramenta in vetro
Esistono due tipi di porte in vetro: a cerniera o a scorrimento, la differenza principale è il modo di funzionamento della porta, utilizza diversi hardware per porte in vetro, sistemi di porte scorrevoli in vetro o sistemi di porte in vetro a cerniera.

I supporti Glass Hardware sperimentano la vera innovazione delle persone che hanno rivoluzionato il modo in cui viene eseguita la ristrutturazione del bagno!

La ferramenta in vetro comprende molte parti diverse, ad esempio cerniera, maniglia, connettore, maniglia della porta, rullo scorrevole o raccordi patch. Fortunatamente, offre le cose di cui sopra. accessori hardware: serie di cerniere in alluminio, barre di supporto per bagno, serie di morsetti in vetro, maniglie per porte in vetro, supporto per corrimano, hardware per porte scorrevoli, manopole per porte doccia, quindi perché non contattarci e dimmi cosa vuoi, ti scriveremo torno presto.

MESSAGGI RECENTI

> Quale materiale hardware è migliore per realizzare un bagno con doccia? L'azienda di docce risponde per te

> Come costruire un bagno con doccia senza cornice?

> Come sostituire una vasca da bagno con una doccia

> Cos'è un box doccia senza telaio?

> Kit rulli per porte scorrevoli in legno: dividere lo spazio senza dividere la casa

> Porta scorrevole in vetro Facile installazione: più opzioni di montaggio, meno ingombro

> Kit hardware in vetro per porta doccia scorrevole SUP : soluzione multipla disponibile

> SUP , produttore di hardware in vetro, la doccia in vetro Frameless è la scelta più popolare

TAG POST

prodotti correlati

Bootstrap