Cos'è un box doccia senza telaio?

Cos'è un box doccia senza telaio?

Visualizzazioni: 159     Autore: Cina SUP Hardware in vetro      Tempo di pubblicazione: 07/23/2022      Origine: https://www.glasshardwaremanufacturer.com

Sia che tu stia aggiungendo una nuova doccia o aggiornando una esistente, una delle considerazioni più importanti è l'opzione della porta della doccia che scegli. Mentre la tua scelta di custodia potrebbe sembrare trasparente come, beh, il vetro, in realtà è un po' più complicata.

I fatti che devi sapere includono le dimensioni esatte del tuo spazio doccia, quanto spazio hai tra la doccia e altri infissi, quanto tempo vuoi investire nella pulizia quotidiana della doccia e se quelle porte doccia senza telaio che hai visto su un blog di design sono davvero la soluzione migliore per il tuo stile di vita e il tuo portafoglio. Per fortuna, ci sono molte opzioni incorniciate e senza cornice che offrono un aspetto attraente.

Ci sono diversi stili di porta doccia tra cui scegliere insieme a diversi tipi di kit hardware in vetro. Qui, scopri le opzioni per aiutarti a decidere quale tipo è il migliore per il tuo spazio e gli articoli in vetro SUP possono offrirti tutto ciò che riguarda l'hardware in vetro della doccia del bagno.

Eliminiamo prima le grandi domande: cos'è un box doccia senza cornice e perché tutti sembrano volerne uno?

Una cabina doccia “senza cornice” utilizza un robusto vetro temperato (di solito da 3/8 di pollice a 1/2 pollice di spessore) che non richiede il supporto di metallo attorno ai bordi esterni. Il risultato è un look elegante e moderno, privo di ostacoli visivi. In effetti, uno dei motivi per cui le opzioni senza cornice sono così popolari è che aiutano a mostrare bellissime opere in pietra, intricati disegni di piastrelle e hardware scintillante. Le porte doccia senza telaio sono il tipo più semplice da pulire, poiché non includono guarnizioni che si accumulano dall'acqua nel tempo.

Una cosa da tenere a mente è che le porte senza telaio generalmente includono del metallo. Le unità frameless possono essere virtualmente prive di metallo, ad eccezione delle clip su pannelli fissi, cardini e maniglie. Inoltre, il termine “frameless” può essere applicato anche alle porte con telaio lungo il bordo superiore e attorno ai lati. Questo tipo di installazione viene talvolta, ma non sempre, definito “semi-frameless”.

Una parola sul prezzo: una doccia senza cornice generalmente costa circa il doppio di un modello base con rivestimento in metallo. Inoltre, le porte della doccia senza telaio possono perdere se non sono installate correttamente, quindi è importante collaborare con un appaltatore rispettabile e assicurarsi che il piatto della doccia sia inclinato verso lo scarico.

MESSAGGI RECENTI

> Quale materiale hardware è migliore per realizzare un bagno con doccia? L'azienda di docce risponde per te

> Come costruire un bagno con doccia senza cornice?

> Come sostituire una vasca da bagno con una doccia

> Cos'è un box doccia senza telaio?

> Kit rulli per porte scorrevoli in legno: dividere lo spazio senza dividere la casa

> Porta scorrevole in vetro Facile installazione: più opzioni di montaggio, meno ingombro

> Kit hardware in vetro per porta doccia scorrevole SUP : soluzione multipla disponibile

> SUP , produttore di hardware in vetro, la doccia in vetro Frameless è la scelta più popolare

TAG POST

prodotti correlati

Bootstrap